Tutto pronto anche a Lecce per ricordare i cento anni del PCI

Corriere Salentino ECONOMIA

Su proposta dell’On.Mario Toma, già Segretario della Federazione del PCI della Provincia di Lecce e già parlamentare della Repubblica, che ha presieduto l’Assemblea, è stato eletto un coordinamento composto da:. Prof.Carmelo Pasimeni.-Unisalento. Prof. Egidio Zacheo-Unisalento. Sandro Frisullo-già segretario Provinciale del PCI. Serena De Carlo-già Segretaria Prov.FGCI(federazione Giovanile). Il coordinamento nei prossimi giorni proporrà all’Assemblea un calendario di iniziative, da tenere nei principali Comuni del Salento, anche di carattere convegnistico-seminariale sul tema:. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altre testate

Lo rende noto il ministero della Salute sul proprio sito internet.A quanto si è inoltre appreso, a far scattare l'inchiesta sarebbe stata la denuncia da parte di un dipendente interno alla struttura assistenziale. (La Repubblica)

Oggi 52enne, Vincze ha raccolto un applauso affettuoso esibendo più volte verso gli spalti la sciarpa giallorossa e posando con la maglia appena ricevuta, a beneficio dei fotografi. I calciatori di Lecce e Inter hanno effettuato il riscaldamento indossando una maglietta con l'elmo di Leonida, il simbolo che il portiere di Pezze di Greco aveva scelto per testimoniare il suo spirito guerriero. (LeccePrima)

Il primo focus del resoconto DIA è incentrato sui clan “immortali”. È quanto emerge dalla relazione del primo semestre 2019 stilata dalla Direzione Investigativa Antimafia resa pubblica nelle scorse ore. (TeleRama News)

– Ennesimo ciclista sbalzato di sella in città. Intorno alle 13, infatti, un 44enne di Surbo si trovava sul suo mezzo a due ruote, nei pressi di via Calore quando, all’improvviso, si è verificato l’urto con un’autovettura. (LeccePrima)

Arrestata anche la 41enne Caterina Bevilacqua, di Casarano, raggiunta dai carabinieri in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Lecce. Sempre a Surbo è stato arrestato Giovanni Calabrese, 70enne, che dovrà espiare in carcere 2 anni, 1 mese e 27 giorni di reclusione per spaccio di stupefacenti. (Corriere Salentino)

Nel cuore della Lecce vecchia e a due passi da Piazza Sant’Oronzo, si trova, il fulcro della vita religiosa della città che offre tutto il fascino del barocco leccese. All’interno della Dimora Muratore questi mosaici pavimentali di grande pregio, creati con tecniche antiche oramai andate perdute, spiccano per la raffinatezza cromatica e la ricchezza del repertorio iconografico. (Turismo.it)