Salerno, fischi al vescovo che non voleva l'inchino

il Giornale INTERNO

Momenti di tensione alla processione patronale di San Matteo. I portatori in rivolta costringono la Digos a scortare il vescovo durante la processione. Flaminio Spinetti - Lun, 22/09/2014 - 10:47. La festa patronale di San Matteo, patrono di Salerno, quest'anno ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

VASTO – La stazione ferroviaria di Vasto – San Salvo sta subendo la costante riduzione … (Vasto 24)

Con un bel po' di costernazione abbiamo assistito a quanto è accaduto ieri in quel di Salerno. Non è stato così, la giornata, che doveva ... (SalernoToday)

Salerno in imbarazzo per il caos alla processione di San Matteo. Show surreale: attori protagonisti Vincenzo De Luca, la Curia e i portatori. (Wakeupnews)

Grande apprensione nella diocesi di Albenga. Durante la cerimonia della festa patronale di San Maurizio si è accasciato a terra perdendo i sensi. (La Prima Pagina)

I soldi erano stipati su un furgone,nascosti Forse ti interessa anche: Euro falsi, maxi-scoperta della Gdf di Napoli Mafia. Sequestrati 5mln di euro a clan mafiosi Usa, sparatoria... (Expoitalyonline)

E la festa si è svolta tra le tensioni. Le nuove norme dettate dall' arcivescovo Luigi Moretti per regolare la processione del patrono, San Matteo e dei santi Martiri salernitani, hanno creato una divisione profonda. (Gazzetta di Salerno)