Elezioni Latina 2016: il nuovo Consiglio dopo la vittoria al ballottaggio di Coletta

Damiano Coletta è il nuovo Sindaco di Latina. Il verdetto delle amministrative 2016 ha premiato il candidato di LBC che ha superato al ballottaggio, con uno scarto di oltre 30mila voti, lo sfidante Nicola Calandrini. Ma su quale Consiglio Comunale potrà contare Coletta? Vediamolo nel dettaglio. Elezioni... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

Anche i vertici di Atac sul punto di rimettere il mandato.. (La Repubblica)

E invece lui stesso precisa quanto accaduto: “Questa mattina qualcuno si è divertito ad hackerare il mio profilo personale per poi immediatamente dichiarare tramite profili... (Latina24ore.it)

Se a Roma e ... Il centrodestra rimane all'angolo e i protagonisti della vittoria sono il Movimento 5 Stelle e i candidati indipendenti, come Luigi De Magistris. (Nuova Società)

Virginia Raggi trionfa a Roma, con la seconda proiezione che la dà al 65 a contro il 35% di Roberto Giachetti, a Milano Sala (centrosinistra) è al 51,8 mentre Parisi (centrodestra) ha perso ufficialmente, a Torino Chiara Appendino (M5S, nella foto di ... (Consumatrici)

Al termine dello spoglio, il primo cittadino uscente Luigi de Magistris ha conquistato il 66,85% dei voti mentre il candidato del centrodestra Gianni Lettieri si è fermato al 33,15%. Luigi de Magistris si conferma sindaco di Napoli. (ROMA on line)

Il testa a testa a ... È Virginia Raggi il nuovo sindaco di Roma. (Corriere Adriatico)