Palermo: l'operazione Jafar incastra un intero mandamento mafioso

Cefalu & Madonie Web INTERNO

112-manette-400x230 Nella mattinata, il Comando Provinciale di Palermo ha dato esecuzione a 7 fermi del P.M. emessi dalla Procura Distrettuale di Palermo nei confronti di altrettanti appartenenti al mandamento mafioso di Misilmeri – Belmonte Mezzagno, ... (Cefalu & Madonie Web)

Ne parlano anche altre fonti

Compiuti nel corso dei controlli eseguiti dai Carabinieri nelle zone della movida durante lo scorso fine settimana. Le denunce sono 15, di cui 8 per guida in stato di ebbrezza e 7 per guida senza patente. (La Prima Pagina)

di Ariano Irpino, nella tarda serata di ieri hanno denunziato alla Procura delle Repubblica di Benevento, due ventenni irpini, perché trovati in possesso di sostanze psicotrope. I giovani venivano fermati a bordo di un’autovettura a seguito di un controllo di Polizia. (Città di Ariano . IT)

Alcuni involucri contenenti 700 grammi di cocaina sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato a Catania nel garage di un uomo di 37 anni Alessandro Palazzo, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

55 - Termina la seduta d’allenamento 16.30 - Il gruppo effettua una partitella a campo ridotto 16.05 – Rientra negli spogliatoi chi ha giocato […] La Roma si allena a Trigoria per preparare la sfida contro il Chievo in programma domenica prossima. (LaRomaSiamoNoi.com)

Si tratta di Salvatore Sollima, 44 anni, un giovane di Bagheria, che nonostante abbia già scontato la sua pena per estorsione ha deciso di saltare il fosso e di collaborare con i magistrati. Sollima è stato fondamentale ... (Adnkronos)

Agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Lentini hanno denunciato A. T., 44 anni, residente ad Avola, per guida senza patente e false generalità. (Nuovo Sud)