La Scozia non spaventa Cameron

RSI.ch Informazione ESTERI

Se vinceranno i sì il premier non si dimetterà; l'indipendenza?" Sarà dolorosa" per gli scozzesi. mercoledì 17/09/14 15:12 - ultimo aggiornamento 17/09/14 15:24. Condividi. Il premier britannico David Cameron ha ripetuto mercoledì davanti ai giornalisti che ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Un aspetto molto emotivo potrebbe influenzare il voto: l'indentità. Il paese è pieno di tradizioni, ma si tratta di un ... (euronews)

Le operazioni di voto proseguiranno fino alle 22, le 23 in Italia. 8.22 Aperti alle 7, le 8 ora italiana,i seggi in Scozia per il referendum sull’indipendenza del Paese. (Expoitalyonline)

08:36 (ANSA) - EDIMBURGO - Sono cominciate in Scozia le operazioni di voto per il referendum sull'indipendenza. 'Dovrebbe la Scozia essere un paese indipendente?' è il quesito che ... (Corriere della Sera)

Sì o no all'indipendenza. Per la Scozia è il momento della verità, giovedì gli elettori dovranno fare la loro scelta e fino all'ultimo i sondaggi danno un risultato incerto per il referendum. (euronews)

15:07 (ANSA) - LONDRA - Il premier britannico David Cameron ha ripetuto che non intende dimettersi nel caso in cui la Scozia dovesse conquistare l'indipendenza. (Corriere della Sera)

Per i fautori del sì la Scozia senza Londra sarebbe libera in materia fiscale e potrebbe così ridistribuire le ricchezze in modo più equo. (euronews)