Medvedev su Twitter: «Mi dimetto», ma il profilo è stato hackerato

Corriere della Sera ESTERI

(agr) «Mi dimetto perché ho vergogna delle azioni del mio Governo. Perdonatemi». Dimitri Medvedev sotto cyber attacco. Il profilo Twitter del primo ministro russo è stato violato giovedì mattina da alcuni hacker che hanno messo in rete il post, facendo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nell'incontro con i deputati della Duma a Yalta, il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che la Crimea potrebbe svolgere un ruolo unificante e di rinascita per la Russia. (La Voce della Russia)

Lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin, in un discorso ai deputati ... (LaPresse/AP) - Il governo della Russia dovrebbe lavorare per migliorare la vita nel Paese "senza costruire un muro e isolarsi dall'Occidente". (L'Unità)

Lo ha detto il leader del Cremlino Vladimir Putin parlando a Yalta ai deputati della Duma. Secondo Putin, in Ucraina "la situazione sta ... (Corriere della Sera)

Lo ha denunciato il portavoce ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Crimea e Sebastopoli sono diventate ... Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato a Sebastopoli, dove condurrà un incontro operativo con i membri del Consiglio di Sicurezza della Russia. (La Voce della Russia)