Francia fa slittare al 2017 rientro deficit-Pil al 3%

Altalex ECONOMIA

(ASCA) - Parigi, 1 ott 2014 - Anche la Francia ha presentato il suo piano di bilancio sul 2015, che prevede altri sforamenti dei limiti sul deficit-Pil e uno slittamento al 2017 del rientro sotto la soglia del 3 per cento. Secondo i piani approntati dall'esecutivo ... (Altalex)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto scrive il sito del tabloid Bild in apertura.... (La Stampa)

Dalla Cina a Firenze per studiare il sistema integrato di gestione dei rifiuti e trasferirlo nell’area metropolitana di Pechino. È stato firmato a Palazzo Vecchio, alla presenza del sindaco Dario Nardella, l’accordo di cooperazione tra Quadrifoglio e la società Beijing JunZhengtai. (La Prima Pagina)

“La politica del rigore alla tedesca porta solo povertà. (Vicenzareport)

E la partita si gioca in Europa, contro le rigidità tedesche che sembrano aver ucciso ogni possibilità di crescita economica. (Il quotidiano Italiano)

Ennesima denuncia del Consigliere comunale Libero Gioveni, in merito ad una situazione di estremo degrado a Messina. Le tombe sono avvolte da erbacce e rovi, camminamenti privi di opere cementizie, rifiuti ed oggetti abbandonati ovunque. (Infomessina)

Il ministro delle Finanze, Michel Sapin, «rifiuta l'austerità» e, per «rimettere il Paese sulla strada giusta», non tenterà di spingere il deficit sotto il 3% del pil prima del 2017, guarda caso anno di rinnovo per ... (La Stampa)