Incendio Città della Scienza a Napoli: i giudici condannano il custode

Vesuvio Live INTERNO

Città della scienza. Napoli – I giudici del tribunale di Napoli hanno condannato a sei anni di reclusione Paolo Cammarota, l'ex custode di Città della Scienza, andata in fiamme nella notte tra il 3 ed il 4 marzo 2013. L'uomo, secondo i magistrati di ... (Vesuvio Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gup del Tribunale del capoluogo partenopeo ha ritenuto Paolo Cammarota responsabile dell'incendio di quella notte ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Anche se Paolo Cammarota ha sempre respinto le accuse, il gup di Napoli ha condannato a 6 anni l'ex custode della Città della Scienza accusato del rogo divampato il 4 marzo 2013. (Mainfatti.it)

Paolo Cammarota sarebbe responsabile dell'incendio di Città della Scienza: è quanto stabilisce la sentenza di primo grado nel processo che vedeva l'ex custode della struttura di Bagnoli come unico imputato. (Livenet NewsNetwork)

Il gup del Tribunale di Napoli ha condannato a sei anni di reclusione Paolo Cammarota, l'ex custode della Città della Scienza accusato di essere responsabile (in concorso con ignoti mai identificati) dell'incendio che la sera del 4 marzo 2013 ridusse ... (Mondo TiVu)

Per l'incendio avvenuto la sera del 4 marzo 2013, l'ex custode di Città della Scienza, Paolo Cammarota, è stato condannato a sei anni di carcere. Il polo museale di Coroglio venne ... (PrimaPaginaItaly)

Sono le prime parole che Paolo Cammarota ha pronunciato rivolgendosi al suo avvocato. Il giudice Maria Aschettino ha condannato a 6 di reclusione Paolo Cammarota, ex custode di ... (Ottopagine)