Giornata della memoria, medaglia d'onore a un deportato assisano

Vivere Assisi INTERNO

immagine “Lo sterminio degli ebrei ha rappresentato un'unicità nella nostra storia che non va dimenticata tra i fatti del passato, ma al contrario, il 'Giorno della Memoria', deve essere un momento di riflessione per tutti e, in particolare, per le giovani ... (Vivere Assisi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione della Giornata della Memoria, martedì 27 gennaio è in programma la cerimonia di consegna delle Medaglie d'Onore ai cittadini italiani, militari e civili, deportati ed internati nei lager nazisti e destinati al lavoro coatto per l'economia di guerra ed ai ... (Bergamonews)

Avellino – Sono state consegnate oggi presso la Prefettura di Avellino le medaglie d'onore ai familiari dei cittadini italiani, militari e civili, deportati ed internati nei lager nazisti e destinati al lavoro coatto per l'economia di guerra. (Irpinia24)

La storia dei 105 militari calidonensi che, dopo l’8 settembre 1943, furono internati nei campi di prigionia in Germania è stata al centro di un incontro, che si è tenuto nel Giorno della... (Vicenzareport)

Si è tenuta ieri pomeriggio in Gran Guardia la cerimonia di consegna del Premio Cangrande 2014, il riconoscimento riservato ad atleti e sportivi veronesi che hanno conseguito nella stagione agonistica o nel corso della loro carriera prestigiosi risultati. (Verona Oggi)

La serie Sky premiata ai Mira Awards nell'ambito del più prestigioso premio tedesco per la pay TV. (Movieplayer.it)

I nostri ... (Estense.com)