Anastacia pubblica un selfie senza veli per la lotta al cancro al seno

Anastacia oltre ad essere un'artista piena di talento è anche una donna forte e coraggiosa. Negli ultimi anni la cantante di "Stupid Little Things" ha subito una doppia mastectomia, ma non si è mai abbattuta, ha lottato e dopo la malattia ha speso ... (MTV.IT)

Ne parlano anche altre testate

I fan non l'avevano mai vista così: anche Anastacia ha ceduto alla tentazione di un selfie senza veli davanti allo specchio ed ha così condiviso su Instagram una foto che ha sorpreso tutti. (Novella 2000)

Ebbene, nei giorni scorsi la cantante di "Left Outside Alone" ha postato nei social una foto di sé nuda davanti allo specchio, con il seno coperto parzialmente solo da una mano, un fisico magro ed asciutto ed un volto che anche struccato mostra la ... (Stadio24.com)

Lo scatto, pubblicato su Instagram, è rivolto alle donne che soffrono o hanno sofferto per il cancro al seno. Il selfie di Anastacia, nuda davanti allo specchio, è un atto di coraggio. (La Stampa)

E lo fa pubblicando un selfie completamente nuda, che svela anche una cicatrice sulla pancia. Dopo una doppia mastectomia, nel 2003 e nel 2013, Anastacia oggi torna a lanciare un appello a tutte le donne contro il cancro al seno. (Giornale di Sicilia)

Anastacia ha infatti postato una sua foto in cui è completamente nuda: una mano copre un seno e un braccio copre l'altro mentre è molto ben visibile la cicatrice che ha sul ventre. Bella e coraggiosa. (Stadio24.com)

Anastacia si mostra senza veli su Instagram contro il cancro al sen0, la cantante quarantasettenne, stilista, attrice e cantautrice statunitense, nel 2013 ha sconfitto il cancro al seno dopo due mastectomie ed oggi posta una sua foto sui social senza ... (Newsly)