Facebook: le domande e le risposte di Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg, il capo e la mente di Facebook, il 6 novembre 2014, ha risposto alle domande degli utenti poste su Facebook. Ecco le risposte più interessanti e a seguire le domande alle quali (purtroppo) non abbiamo avuto una risposta. PERCHÉ LA ... (Grazia.it)

La notizia riportata su altri media

Così, oggi, annunciamo tre inziaitive: garantiremo il collegamento internet in Guinea, Liberia e Sierra Leone per aiutare le associazioni mediche impegnate in loco; condivideremo le ... (Brescia Oggi)

La squadra di mister Andrea Aquilanti ha battuto per 2-1 l’Atletico Lariano bissando il successo ottenuto nel turno precedente sul campo della Roman. Una gara sofferta con i capitolini che sono andati anche sotto di un gol prima di reagire grazie al colpo di testa vincente... (Prima Pagina News )

Aldilà della 'dipendenza da social', della 'social mania' e del 'quanto i social hanno rovinato la nostra socialità', quando il social però serve a raccogliere fondi e a diffondere informazioni utili su un caso come il virus Ebola allora non si può che dire 'chapeau'! (il Journal)

Durante la straordinaria sessione di domande e risposte di ieri Mark Zuckerberg ha spiegato come mai Facebook Messenger sia stato separato dall'applicazione principale del suo famoso social network; la separazione ha costretto milioni di utenti a ... (FratelloGeek)

Oggi infatti, chiunque si sia collegato a Facebook, avrà ... (KeyforWeb)

Inoltre, l'App Facebook è stata pensata per offrire prevalentemente la fruizione dei News Feed degli amici e dunque non poteva coesistere ... (Webnews)