Elezioni comunali 2016: il Pd perde Roma, Torino e Trieste. Vince a Milano. Gran batosta per Renzi

ROMA – Risultati sorprendenti nei ballottaggi nelle grandi città. Le percentuali non sono ancora definitive, ma i vincitori sono già ben delineati. Le sconfitte del Pd sono clamorose e non solo a Roma, dove Virginia Raggi (Movimento Cinque Stelle) era ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altri giornali

Virginia Raggi trionfa a Roma, con la seconda proiezione che la dà al 65 a contro il 35% di Roberto Giachetti, a Milano Sala (centrosinistra) è al 51,8 mentre Parisi (centrodestra) ha perso ufficialmente, a Torino Chiara Appendino (M5S, nella foto di ... (Consumatrici)

Finisce la luna di miele del Partito Democratico con una netta sconfitta nelle grandi città. Il centrodestra rimane all'angolo e i protagonisti della vittoria sono il Movimento 5 Stelle e i candidati indipendenti, come Luigi De Magistris. (Nuova Società)

Il candidato del Pd Roberto Giachetti si è fermato sotto al 35%: praticamente doppiato. Il testa a testa a ... (Corriere Adriatico)

Anche i vertici di Atac sul punto di rimettere il mandato.. (La Repubblica)

E invece lui stesso precisa quanto accaduto: “Questa mattina qualcuno si è divertito ad hackerare il mio profilo personale per poi immediatamente dichiarare tramite profili... (Latina24ore.it)

NAPOLI. Luigi de Magistris si conferma sindaco di Napoli. (ROMA on line)