Modric alla Juve, nessun dubbio: “Due anni al top in bianconero”

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus avrà bisogno di un colpo importante per cambiare dimensione, soprattutto a centrocampo, nell’anno del ritorno in Champions La Juventus è senza dubbio in una situazione particolare da sbrogliare, con un futuro ancora del tutto in bilico. La qualificazione alla finale di Coppa Italia ha dato soddisfazione, una sorta di sospiro di sollievo perché i bianconeri possono giocarsi di nuovo un trofeo e hanno modo di continuare a tenere alta la tensione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Alen Boksic giudica in maniera negativa la stagione della Juventus, a prescindere da quel che avverrà nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta appena raggiunta. Dalla Juve ti aspetti che almeno lotti per lo scudetto fino alla fine. (Fcinternews.it)

L'ex attaccante di Lazio e Juventus ha commentato la semifinale di Coppa Italia tra le due squadre andata in scena martedì sera: si è detto contento per i bianconeri, ma allo stesso tempo dispiaciuto per Tudor e per i suoi ragazzi che hanno quasi sfiorato l'impresa. (La Lazio Siamo Noi)

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Alen Boksic, ex attaccante della Juventus, ha consigliato al club bianconero di assicurarsi Luka Modric, in scadenza col Real Madrid: “Modric è baciato da Dio, è il calcio: lo consiglierei a qualsiasi top club, anche alla Juve. (Tutto Juve)

La stagione bianconera ha ancora molto da dire. I ragazzi di Allegri, dopo il passo falso di Cagliari, sono stati risucchiati dalle inseguitrici mettendo a repentaglio la qualificazione alla prossima Champions League. (SpazioJ)

Alla Gazzetta: «Modric è baciato da Dio, è il calcio: lo consiglierei a qualsiasi top club. Sono convinto che abbia altri due anni di calcio ad alto livello nelle gambe» (IlNapolista)

Su Chiesa: "Mi ricorda il papà, un attaccante che ho sfidato tante volte e del quale ero innamorato. (Firenze Viola)