Laos, aereo precipita nel fiume Mekong: 44 morti

RaiNews24 ESTERI

Il velivolo, operato dalla Lao Airlines, è finito nel fiume Mekong durante un volo interno. Il velivolo, impegnato in un volo interno, era partito dalla capitale Vientiane e doveva atterrare in una località del sud del Paese. Tweet. Vota: Votata: 1volte, Media voti: 1. (RaiNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Nel tardo pomeriggio di ieri un aereo della Lao Airlines si è schiantato in rotta tra la capitale Vientiane e Pakse nel sud del paese cadendo nel fiume Mekong. (L'Occidentale)

Mentre si cercano i corpi delle vittime, l'acqua riporta a galla valigie e oggetti personali. Il maltempo sembra la ... (euronews)

(ASCA) – Roma, 16 ott – Un Atr-72 della Lao Airlines e' precipitato oggi in Laos sulla rotta dalla capitale Vientiane a Pakse, con a bordo 39 passeggeri e cinque membri dell'equipaggio, tutti deceduti. (Internazionale)

BANGKOK - È salito a 44 morti il bilancio delle vittime dell'incidente aereo avvenuto oggi sul fiume Mekong in Laos. (TicinOnline.ch)

fulmine aereo Nell'incidente aereo avvenuto ieri in Laos, quando un velivolo della compagnia Laos Airlines è precipitato a causa del maltempo nel fiume Mekong, sono morte 49 persone di 11 nazionalità. (Meteo Web)

Un velivolo della compagnia Laos Airlines è precipitato a causa del maltempo nel fiume Mekong, uccidendo tutte le 49 persone a bordo, di 11 nazionalità. (LaPresse)