Oslo, migliaia in piazza per cantare la canzone odiata da Breivik

Style.it ESTERI

«Vivremo insieme, ognuna sorella e ognuno fratello, piccoli figli dell'arcobaleno e di una terra verde». Sono queste le parole del ritornello di «Barn av regnbuen» (tradotto: «Figli dell'arcobaleno»), la canzone che nel pomeriggio di giovedì 26 aprile ... (Style.it)

La notizia riportata su altre testate

Cosa che il responsabile della strage di ... E ne approfitta per accusare gli psichiatri che lo hanno esaminato di volerlo farlo passare per matto. (euronews)

Torna domani in aula il processo a carico dei tre presunti responsabili di aver violentato Carmela, la 13enne vittima di abusi sessuali morta suicida il [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

(AGI/AFP) - Oslo, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA-AFP) - Oslo, 26 apr - Circa quarantamila persone si sono riunite oggi nel centro di Oslo per deridere il killer Anders Behring Breivik, cantando in coro la canzone che lui stesso ha detto di odiare, considerandola un indottrinamento marxista. (Agenzia di Stampa Asca)

OSLO - Anders Behring Breivik oggi è in aula per difendere la propria sanità mentale, testimoniando, nel processo che lo vede imputati per il massacro lo scorso luglio di 77 persone, contro la perizia ufficiale che lo dichiara "schizofrenico paranoico" ... (TicinOnline.ch)

(TMNews) - Anders Behring Breivik, sotto processo a Oslo per l'omicidio di 77 persone, ha continuato a raccontare in aula il massacro di Utoya, insistendo sul fatto che le vittime erano "bersagli legittimi" perché membri di ... (TM News)