La sentenza d'appello nel caso Ruby bis

Internazionale INTERNO

La corte d'appello di Milano ha confermato le condanne di Emilio Fede, Lele Mora, e Nicole Minetti, ma ha inflitto pene ridotte. La condanna più alta è stata inflitta a Lele Mora, che dovrà scontare sei anni e un mese per una pena che comprende anche il ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Condanne ridotte per tutti gli imputati al processo d'appello per il cosiddetto caso Ruby-bis. (Corrispondenti.net)

Dopo l'assoluzione dell'ex Premier Silvio Berlusconi, avvenuta lo scorso luglio, tocca ora all'ex impresario Lele Mora, ex impresario,al giornalista Emilio Fede e all'ex consigliera della ... (Termometro Politico)

La Corte d'Appello di Milano ha condannato Emilio Fede a 4 anni e 10 mesi di carcere, Nicole Minetti alla pena di 3 anni e Lele Mora a 6 anni e 1 mese per il processo di secondo grado sul Ruby bis. All'ex consigliera regionale della Lombardia, ... (Toscana News 24)

I giudici hanno infatti accolto le eccezioni presentate dai ... (Teleborsa)

Diversamente è andata per i tre imputati che avrebbero contribuito alla creazione di un "sistema prostitutivo" nel corso delle presunte ... (Giornale.it)

Avvocati infuriati: "Con lei si continua a usare la clava, per fortuna la cassazione non è a Milano". Pene ridotte anche per Fede e Mora. (NQ News)