Premier League, Balotelli è il calciatore più insultato del web

News24web SPORT

Mario Balotelli Liverpool L'organizzazioni contro le discriminazioni “Kick It Out” ha stilato una classifica sui messaggi sul web a sfondo razzista, omofobi, sessisti o semplicemente insulti nei confronti dei giocatori di Premier League dal mese di agosto fino a ... (News24web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i flop in campo arriva ... Ancora una volta Mario Balotelli è al centro dell'attenzione per "meriti" non sportivi. (DiariodelWeb.it)

Il ritorno in Premier League, questa volta con la maglia del Liverpool, non è andato bene all'attaccante, che ha segnato un solo gol in campionato, e si è anche guadagnato l'ironia dei tifosi avversari. (Calcio News 24)

Lo rivela una ricerca sulla presenza nei cosiddetti social media di insulti razzisti, omofobi, sessisti e discriminatorio inviati ai ... (Ultima Edizione.Eu)

Nella stagione ... (MilanLive.it)

È quanto emerge da uno studio ... (LaPresse/PA) - Mario Balotelli è stato il calciatore più insultato sui social network durante la stagione calcistica in corso in Inghilterra, avendo ricevuto oltre 4mila messaggi a sfondo razzista. (LaPresse)

E' quanto emerge da uno studio condotto dall'associazione per la lotta al razzismo "Kick It Out". - Mario Balotelli il giocatore piu' insultato sul web di tutta la Premier League. (Yahoo Eurosport IT)