Babbo Natale si trasferisce alla Mostra d'Oltremare di Napoli

Non farà freddo come nella finlandese Rovaniemi, ma Babbo Natale ha deciso di trasferirsi a Napoli dal 28 novembre al 20 dicembre. Qui, nel padiglione 10 della Mostra d'Oltremare, in un'area di 5000 metri quadri, sarà allestito un villaggio con renne ... (Campania su web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'area di 5mila metri quadrati all'interno del padiglione 10 della Mostra d'Oltremare, dedicata alla magia del Natale, dove dal 28 novembre al 20 dicembre 2015, sarà ricreato un vero e ... (vivonapoli)

Ma davvero tutti conoscono i luoghi più significativi dove addentare un bel panino ca meusa o comprare un fumante [...] (Balarm.it)

C'è qualcosa di talmente magico, capace di catapultarci immediatamente in un mondo incantato dove tutto è bianco, candido e ... (Agenparl)

Il Natale è considerato una delle feste più belle che mettono a tutti un po’ più di buon’umore, le strade sono tutte colorate da magiche decorazioni, luci, alberi, stelle, musica di sottofondo che invadono le città e fanno addolcire anche i più duri. (Sintomi)

Mangiare bene a Napoli è una consuetudine giornaliera, succede a casa, al ristorante e a un qualsiasi angolo di strada adibito ad improvvisare uno street food, tutte le specialità o quasi, sono nate qua. (Vesuviolive.it)

Sicuramente l’albero di Natale (insieme al presepe per chi è credente) è il simbolo più importante delle feste di Natale. Ma siamo certe di saperlo... (Bigodino.it)