Veti incrociati e franchi tiratori fanno saltare il patto in stile Nazareno per i tre giudici costituzionali

altroquotidiano.it INTERNO

Ennesima fumata nera per l’elezione dei tre giudici della Corte costituzionale di nomina parlamentare: nessun candidato ha raggiunto il quorum dei 571 voti necessari per essere eletti da Camera e Senato in seduta congiunta. Nuovo appuntamento per martedì 1 dicembre, ma intanto si acuiscono le polemiche nei... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ettore Rosato, capogruppo Pd alla Camera, sollecita i grillini a "un ravvedimento operoso" sul nome di ... Roma, 24 nov. (Sardegna Oggi)

Legge elettrale_consulta A poco meno di 48 ore dalla seduta del Parlamento, prevista per mercoledì prossimo alle 13, le forze politiche cercano di trovare un accordo per eleggere tre giudici della Corte costituzionale. (Avanti!)

Il nome del costituzionalista sarà presentato stasera dal Pd ... (Il Messaggero)

(AdnKronos) - Ma i 5 Stelle sembrerebbero decisi a tenere la barra dritta. "Per noi non esistono compromessi", mette in chiaro la stessa ... (Focus)

La Camera e il Senato sono convocati in seduta comune mercoledì 25 alle ore 13 per la votazione per l'elezione di tre giudici della Corte Costituzionale. ... (Zazoom Blog)

ROMA. Nessuno dei candidati emersi dall'accordo Pd-FI (Augusto Barbera, Francesco Paolo Sisto e Giovanni Pitruzzella) ha ... (Voce Nuova Tv)