​Tua: stipulata una polizza di assistenza sanitaria per i propri dipendenti

Vasto Web ECONOMIA

pa ha stipulato una polizza di assistenza sanitaria per i propri dipendenti in caso di Covid-19.

La polizza assicurativa, stipulata con la compagnia Generali, prevede una serie di coperture rivolte a tutti i dipendenti che, malauguratamente, risultassero positivi al Covid-19.

L’assicurazione comprende, infatti, una diaria da ricovero e da convalescenza, ma anche un’altra serie di servizi quali:

Gli oneri dell’iniziativa assicurativa sono a carico del Presidente, Direttore Generale e dei dirigenti attraverso un versamento volontario. (Vasto Web)

Ne parlano anche altre testate

Il decreto Cura Italia. Il decreto Cura Italia, tra le diverse misure adottate per affrontare l’emergenza coronavirus, ha introdotto anche alcune novità sul fronte delle assicurazioni auto e moto. (Corriere della Sera)

In che modo agire per far si di non incappare nel pagamento della assicurazione scaduta in materia di sospensione Rc Auto per la crisi Coronavirus. La sospensione Rc Auto è un qualcosa che già esiste per quanto riguarda le moto, il cui utilizzo risulta molto più limitato nella stagione fredda. (Yeslife)

Tua: presidente e dirigenti stipulano polizza assistenza sanitaria Covid-19 per i propri dipendenti. “Tua ha stipulato una polizza di assistenza sanitaria per i propri dipendenti in caso di Covid-19. (AbruzzoLive)

Estra ha deciso di adottare ulteriori misure a sostegno dei lavoratori in caso di contagio da Coronavirus. Numerose sono state le iniziative intraprese dal Gruppo Estra per tutelare la salute e la sicurezza sul lavoro del proprio personale, in questo periodo di emergenza sanitaria:. (Grosseto Sport)

La Polizia locale, dati anche i compiti d’istituto, è in prima linea per far rispettare le nuove norme necessarie a contenere l’emergenza sanitaria e garantire l’ordine pubblico in tale difficile periodo. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Inoltre Estra ha stipulando una copertura assicurativa la cui validità si estende a tutti i dipendenti delle società del Gruppo, fino al 31 dicembre 2020 compreso. Coronavirus, niente più voli sopra l'Italia: il videoconfronto con il 2019. (Qui News Arezzo)