PosteMobile down, problemi alla rete in tutta Italia e migliaia di segnalazioni

Sky Tg24 ECONOMIA

Gli utenti hanno iniziato a lamentare l’impossibilità di usufruire dei servizi della rete telefonica di Poste Italiane a partire dalle 10.40.

Parlando di singole città è da Napoli che è pervenuto il numero più alto di disagi dovuti al down di PosteMobile.

Problemi anche per il sito internet. PosteMobile, l’operatore di rete mobile e fissa fornita da Postepay, sta accusando disservizi in tutta Italia. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Questo il “regalo” di PosteMobile, la cui rete mobile si è bloccata a inizio settimana provocando migliaia di lamentele. “Tutti possono sbagliare, ma pochi sanno chiedere scusa”. (Sky Tg24 )

PosteMobile in down da questa mattina, si moltiplicano le segnalazioni. Da questa mattina gli utenti di PosteMobile, operatore del gruppo Poste Italiane, registrato problemi, malfunzionamenti e disservizi in tutta Italia. (Espansione TV)

La promozione prevede l’erogazione gratuita di 100 Giga di traffico dati (equivalenti a 102.400 credit). PosteMobile down lunedì 28 settembre. Attorno alle 7.30 di martedì 29 settembre PosteMobile ha annunciato sulla sua pagina Facebook che finalmente, dopo un giorno intero, i problemi sulla rete erano stati risolti ed era stata ripristinata la piena operatività. (QuiFinanza)

L’iniziativa “100 Giga in regalo” è dedicata a clienti privati e titolari di partita IVA in possesso di una SIM PosteMobile ricaricabile attiva alla data del 28 settembre 2020 e prevede l’erogazione gratuita di 100 Giga di traffico dati (equivalenti a 102.400 credit). (MVNO News)

Non puoi chiamare e ricevere telefonate, il mio cellulare sembra non registrato sulla rete e non puoi chiamare Postemobile, non puoi chiamare il numero 160. PosteMobile scende in tutta Italia. Le città che hanno affrontato le maggiori difficoltà sono state Milano, Roma, Torino, Bologna, Napoli, Genova, Padova, Firenze e Verona. (Pianeta Strega)

Nel frattempo Assoconfam ha richiesto un incontro con PosteMobile per valutare possibili misure di indennizzo per i clienti che hanno dovuto subire i pesanti disservizi del 28 settembre, che ricordiamo impedivano completamente l’utilizzo del telefono (sia rete GSM che rete dati e 4G). (TuttoAndroid.net)