PosteMobile down: arriva la risposta ufficiale sulla causa del disservizio risolto

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

L’avviso ufficiale di PosteMobile, pubblicato sul proprio sito web, è arrivato a metà giornata di oggi 29 Settembre 2020 e fa chiarezza sulle motivazioni dei disservizi che sono stati riscontrati da tutti i clienti mobile con PosteMobile Full MVNO.

PosteMobile ha rilasciato un avviso ufficiale riguardo il grave disservizio avvenuto nella giornata di ieri, 28 Settembre 2020, per i clienti di PosteMobile Full, che hanno riscontrato problemi a ricevere ed effettuare chiamate, a navigare e a connettersi al segnale. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per risolvere il problema è stato necessario riattivare, in modo progressivo, la registrazione in rete di tutti i clienti di PosteMobile. (TuttoAndroid.net)

Questo il “regalo” di PosteMobile, la cui rete mobile si è bloccata a inizio settimana provocando migliaia di lamentele. “Tutti possono sbagliare, ma pochi sanno chiedere scusa”. (Sky Tg24 )

La promozione prevede l’erogazione gratuita di 100 Giga di traffico dati (equivalenti a 102.400 credit). PosteMobile down lunedì 28 settembre. Attorno alle 7.30 di martedì 29 settembre PosteMobile ha annunciato sulla sua pagina Facebook che finalmente, dopo un giorno intero, i problemi sulla rete erano stati risolti ed era stata ripristinata la piena operatività. (QuiFinanza)

Grossi problemi questa mattina, lunedì 28 settembre, per tutti gli utenti PosteMobile, Operatore telefonico di Poste Italiane. O ancora, qualcuno scrive: “Ehi, qualcuno può dirmi se c’è qualche guasto in Poste Mobile oggi, 28 settembre 2020? (Pianeta Strega)

Postemobile avrebbe quindi risolto il problema. PosteMobile in down da questa mattina, si moltiplicano le segnalazioni. Da questa mattina gli utenti di PosteMobile, operatore del gruppo Poste Italiane, registrato problemi, malfunzionamenti e disservizi in tutta Italia. (Espansione TV)

La navigazione internet fa riferimento a connessioni effettuate mediante APN wap. I Giga sono utilizzabili per la navigazione Internet entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS di attivazione. (MVNO News)