In Gran Bretagna possibile modificare geneticamente gli embrioni

Rivista SRM SALUTE

embrione fecondazione assistita Nel Regno Unito l'Autorità per la fertilità umana e l'embriologia - Hfea, The Human Fertilisation and Embryology Authority, ha autorizzato il Francis Crick Institute di Londra ad effettuare da questa prossima estate ... (Rivista SRM)

La notizia riportata su altri giornali

L'unico precedente nella storia riguarda uno studio condotto in Cina lo scorso anno, con ... (Stadio24.com)

Agli scienziati del Regno Unito sono stati concessii permessi necessari per modificare il genoma di embrioni umani per la ricerca, come annunciato il 1 Febbraio le autorità di regolamentazione della fertilità Inglesi. (Laboratorio Italia)

La Human Fertilisation and Embryology Authority (HFEA), l'autorita' che regola il campo della fecondazione assistita ed embriologica, ha approvato la richiesta della scienziata Kathy Niakan che condurra' i suoi studi pressoil Francis Crick Institute di ... (Solo News)

Il primo passo verso la creazione di bambini geneticamente modificati e una ... (Mainfatti.it)

Embrioni modificati-A Londra ,L'Autorità per la fertilità e per l'embriologia umana ha autorizzato un gruppo di ricercatori inglesi a modificare geneticamente degli embrioni. (CNO-Webtv Notizie)

Accordata per la prima volta a degli scienziati l'autorizzazione per modificare geneticamente degli embrioni umani: la storica decisione viene dall'autorità britannica per la fertilizzazione e l'embriologia (HFEA) e, nello specifico, approva la licenza ... (Scienze Fanpage)