Cremonese, potrebbe tornare Coda contro il Cittadella

Cremonese, potrebbe tornare Coda contro il Cittadella
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Contro il Cittadella Coda potrebbe tornare dall’inizio: è aperto il ballottaggio con l’altro veterano del gruppo: Daniel Ciofani La sconfitta casalinga contro la FeralpiSalò ha segnato un solco nella stagione grigiorossa in generale e in quella di Massimo Coda. Nelle successive 6 partite, infatti, il bomber grigiorosso è partito titolare solo una volta, a Venezia, mentre a Parma nemmeno è entrato in campo. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altri media

La stagione regolare della B si è chiusa lasciando in sospeso un paio di verdetti non meno determinanti di quelli già scritti. E per il più importante c’è anche la Cremo, che ha chiuso la prima fase del campionato su una nota alta. (La Provincia di Cremona e Crema)

In questo finale di stagione stai trovando continuità di rendimento. Come stai tu e come sta la squadra? “Stiamo bene e stiamo tornando quelli che eravamo. (TUTTO mercato WEB)

La formazione di Stroppa supera allo "Zini" per tre a zero il Cittadella, con le reti di Coda, Bianchetti e Johnsen. Chiude una vittoria netta, la sua regular season la Cremonese. (Tuttocampo)

VIDEO - La Cremonese ne segna tre ad un Cittadella senza pretese

Al termine di Cremonese-Cittadella, in conferenza stampa come di consueto si è presentato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti. «Poteva essere determinante voler vincere e uscire con una prestazione del genere. (CuoreGrigiorosso.com)

MARRONE 7 – Guida la retroguardia con personalità e attenzione. ABREGO 5,5 – Si vede davvero poco. (CremonaOggi)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)