MotoGp: da Rossi a Iannone, lotta senza quartiere per il titolo

Wired.it SPORT

Il motomondiale fa tappa in Argentina. L'equilibrio è una costante. Ecco perché Rossi, Marquez, Dovizioso, Lorenzo e Iannone possono giocarsi il titolo. Enrico Turcato. Pubblicato. aprile 18, 2015. (Foto: AP/LaPresse). “In Argentina le Ducati saranno ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo spagnolo sfrutta la gomma media e rifila mezzo secondo a Iannone. Marquez, terzo, è il primo con le dure. (OmniCorse.it)

Secondocrono per il ducatista Andrea Iannone, ma staccato di ... (euronews)

Dovizioso è 5° davanti a Lorenzo, con la prima delle Yamaha, in difficoltà nella parte finale della pista. Vale indietro: è al 1"1. (La Gazzetta dello Sport)

La classe regina tornerà in pista sabato alle 9:55 locali (le 14:55 italiane) per la terza sessione di prove libere; quindi le FP4 di rifinitura che faranno da preludio ai due turni da 15 minuti delle Q1 e delle Q2 (le 14:10 in Argentina, le 19:10 in Italia) che ... (ForlìToday)

Lo spagnolo, dopo aver chiuso in testa la prima sessione di prove, si aggiudica anche le FP2 col tempo di 1'38''776, grazie ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Andrea Iannone ed Andrea Dovizioso hanno infatti concluso la prima giornata di prove sul circuito di Termas de Rio Hondo rispettivamente al secondo ... (FormulaPassion.it)