La Juventus presenta la nuova maglia In trasferta si torna al rosa

Corriere Adriatico SPORT

TORINO - Prima maglia tradizionalmente bianconera. Per la seconda si torna al rosa. Per tutte c'è un nuovo sponsor tecnico, Adidas, che si è legato alla Juventus fino al 2012. I campioni d'Italia presentano le divise per la prossima stagione e le ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus ha presentato le nuove maglie per la stagione 2015-16: per la prima volta il club bianconero si affida ad Adidas, storico marchio tedesco che ha messo sotto contratto la 'Signora' per 23 milioni di euro a stagione fino al 2021. (Datasport)

Torino, 1 lug. (LaPresse) - Da oggi la Juventus veste Adidas, e lo farà fino al 2021. (LaPresse)

1 luglio 2015 Firmata Adidas, nuovo sponsor tecnico, la nuova maglia presenta le righe bianche e nere più strette rifacendosi allo stile classico della Juventus. (Quotidiano.net)

L'inizio della partnership è anche l'occasione per svelare a media e tifosi la prima e la seconda divisa per la prossima stagione tramite il sito ufficiale del club. 01 luglio 2015 Da oggi la Juventus veste Adidas, e lo farà fino al 2021. (Rai News)

Come riporta Juventus.com, i cambiamenti coinvolgono anche i due grandi punti vendita JStore torinesi, il centralissimo Torino City Centre di via Garibaldi, a ... Non solo per le nuove maglie ed il nuovo sito internet. (TuttoJuve.com)

Una maglia bianconera e “classica”, una rosa e “vintage”. L'ufficialità era ormai cosa nota, ma gli addetti ai lavori aspettavano, con ansia, questa giornata. (SpazioJuve)