Stato di emergenza a Olbia, giù il ponte "diga" mentre il rio Siligheddu esonda di nuovo

La Nuova Sardegna INTERNO

Decisione nel primo pomeriggio, subito dopo ruspe e operai si sono messi al lavoro per abbattere la discussa struttura che ha causato l'esondazione che ha allagato il quartiere di Isticcadeddu. La Protezione civile invia altri uomini. Il presidente del ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Sardegna, la regione più a rischio alluvione. In piena allerta meteo, sembra impossibile non ricordare le devastanti alluvioni che hanno colpito la Sardegna negli anni. (Meteo Web)

Sono un'ottantina le strade chiuse al traffico a Olbia, colpita oggi da una nuova alluvione provocata dal passaggio del ciclone Mediterraneo sulla Sardegna. (Meteo Web)

La pioggia caduta per tutta la notte ha riempito i canali a monte della città, il ponte nella zona di Vittorio Veneto è diventato una diga: l'acqua uscita dall'alveo ha invaso le strade già colpite dall'alluvione del 2013. (La Nuova Sardegna)

Nel frattempo il... (ResegoneOnline)

Esonda di nuovo il Rio Siligheddu, già causa della drammatica alluvione di due anni fa. Olbia sott'acqua. (ilgiornaleditalia)

CAGLIARI - La Sardegna è sotto un acquazzone persistente, la situazione più difficile è quella di Olbia dove diversi corsi d'acqua sono esondati. (Corriere Adriatico)