Psicosi meningite, l’ASL: “Nessuna epidemia a Napoli”. Vaccini gratuiti fino ai 18 anni

Vesuviolive.it INTERNO

La meningite inizia davvero a far paura. In Campania sono stati due i decessi (uno ancora da confermare) nel giro di due giorni: prima il caso del ragazzo di Agerola, poi quello del 46enne di Fuorigrotta. L’ASL NA 3 Sud, però, invita tutti i cittadini alla calma: non c’è alcun epidemia in corso, la situazione... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre arriva la notizia del decesso di un bimbo di 22 mesi a Firenze per sospetta meningite, ci si sta interrogando in queste ore circa la vera causa del decesso del povero Sebastiano Petrucci, 18enne di Agerola venuto a mancare nella giornata di ieri ... (Positanonews)

"Si ribadisce che il pronto soccorso e tutti i reparti dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia sono sempre stati e sono tutt'ora pienamente funzionanti in completa sicurezza", si legge nella nota. (Napoli Fanpage)

Nel pomeriggio di oggi si è spento presso l'ospedale San Leonardo di Castellammare un ragazzo di 18 anni giunto al pronto ... (Amalfi Notizie)

A comunicarlo il sindaco della cittadina dei Monti Lattari Luca Mascolo "Una triste notizia ha sconvolto la ... (MondoNewsBlog)

29 dicembre 2016 - Francesco Ferrigno · Tweet · Tweet. ospedale-san-leonardo-stabia-2 E' arrivata pochi minuti fa la ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Masucci, napoletano, classe … Continua a leggere→ (Seareporter)