L'Olanda ricorda le vittime del volo MH17

euronews ESTERI

Era olandese la maggior parte delle vittime del volo Malaysia airlines 17 che un anno fa venne abbattuto nel cielo ucraino. E a Nieuwegein, nei Paesi Bassi, si è svolta una cerimonia di commemorazione a cui hanno partecipato i parenti delle vittime, ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli abitanti del villaggio vicino al luogo dell'incidente hanno ... (Adnkronos)

Tutte le 298 persone a ... (AGI) - Londra, 17 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Inviaci i ... MOSCA, 17 LUG - Il Parlamento di Kiev ha fissato per il 25 ottobre le elezioni locali in Ucraina. (Brescia Oggi)

Washington è il principale fautore dell'istituzione di un tribunale internazionale per indagare sull'incidente all'aereo MH17 dello scorso anno al fine di incolpare per la tragedia la Russia: lo ha detto Alexander Kofman, ministro degli esteri dell ... (ilVelino/AGV NEWS)

Malaysia Airlines 17 Il volo di linea 17 della Malaysia Airlines, partito da Amsterdam con destinazione Kuala Lumpur, viene abbattuto da un missile in prossimità della città di Torez. (Italnews)

A dare il via è stata l'Australia, con una celebrazione a cui ha partecipato anche il premier Tony Abbott ... – Cerimonie di commemorazione in più Paesi per le vittime del volo MH17, abbattuto un anno fa nei cieli sopra l'Ucraina dell'Est. (ContattoNews.it)