Ebola, positivo inglese in Sierra Leone

Expoitalyonline SALUTE

22.47 Un cittadino britannico residente in Sierra Leone è risultato positivo al virus Ebola. Lo ha riferito il Dipartimento della Salute, precisando che nel Regno Unito il rischio di infezione Forse ti interessa anche: Ebola, scatta emergenza in Sierra Leone Ebola, ministero: no rischi in Italia Guinea,... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella contro Ebola e' “una guerra” e nel Paese “dove l'organizzazione sanitaria è disastrosa” mancano i mezzi per combattere: “Ci serve il materiale di base, il cloro per disinfettare è essenziale. Ma servono ... (Meteo Web)

Dopo il caso del residente che ha contratto il virus Chikungunya e la disinfestazione d'emergenza del Comune il circolo... (ParmaToday)

CHIETI – L’Assessore alla Sanità, Dario Marrocco, informa che gli interventi di disinfestazione su tutto il territorio comunale, finalizzati a prevenire il … (Chieti Ora)

Liberia Ebola L'entita' dell'attuale crisi causata dal virus di Ebola, in particolare in Liberia e in Sierra Leone, e' stata sottovalutata per una serie di motivi, tra i quali l'esistenza di “zone d'ombra”, ovvero villaggi con “voci di casi e di decessi e un forte sospetto ... (Meteo Web)

In Sierra Leone diventa un reato penale ospitare in casa un malato di Ebola: si rischiano fino a due anni di carcere (Corriere della Sera)

E' il coordinatore dell'Onu contro il virus Ebola ad affermarlo parlando della necessita' di prepararsi. USA, NEW YORK – Ora quello a cui si guarda con preoccupazione è una ”fiammata dell'epidemia”. (Blitz quotidiano)