Taranto, anche il Consiglio comunale dice «no» ai serbatoi di petrolio

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

Taranto dice no a Tempa Rossa. È il progetto dell'Eni per fare del terminal a mare della raffineria un'area di stoccaggio del greggio estratto in Basilicata e smistato nel capoluogo attraverso l'oleodotto che parte da Viggiano. Il progetto, è utile sottolineare, ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Una catena ... (TarantoBuonaSera.it)

(ANSA) – TARANTO, 14 LUG – Il consiglio comunale di Tarantoha approvato tre documenti, tra cui uno dei Verdi, esprimendo contrarierà al progetto 'Tempa rossa' dell'Eni che vorrebbesfruttare l'oleodotto Viggiano-Taranto per incrementare ... (euronews)

TARANTO – Il consiglio comunale di Taranto ha approvato tre documenti, tra cui uno dei Verdi, esprimendo contrarierà al progetto 'Tempa rossà dell'Eni che vorrebbe sfruttare l'oleodotto Viggiano-Taranto per incrementare la movimentazione di greggio ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I tarantini protestano a questo progetto che ... (Ilikepuglia)

Rossa" dell'Eni che vorrebbe sfruttare l'oleodotto Viggiano-Taranto per incrementare la movimentazione di greggio proveniente dal giacimento lucano e costruire a Taranto due serbatoi da 180mila metri cubi per la ricezione del petrolio che sarebbe poi ... (TarantoBuonaSera.it)

Gianfranco Chiarelli, si è espressa in modo negativo ... (Giornale di Puglia)