Why not, condannati de Magistris e il consulente informatico Genchi

Adnkronos INTERNO

L'ex magistrato Luigi de Magistris, oggi sindaco di Napoli e il suo consulente informatico Gioacchino Genchi quando era pubblico ministero a Catanzaro, sono stati condannati oggi a 1 anno e 3 mesi di reclusione ciascuno per l'accusa di abuso di ufficio. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, 24 set. - (Adnkronos) - "Luigi de Magistris dimostri una volta tanto di essere un uomo d'onore e si dimetta. (Tiscali)

«La legge Severino è una legge che va applicata, è stata già applicata anche ad altri sindaci. Così il presidente del Senato, Pietro Grasso commenta il caso . (La Stampa)

Il presidente del Senato: "Se il....." (La Repubblica)

De Magistris può scegliere se dare le dimissioni o aspettare…Continua a leggere → “C’è una legge, la Severino, che va applicata – sostiene Pietro Grasso -. (La Prima Pagina)

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è stato condannato ad un anno e 3 mesi di reclusione per abuso d'ufficio dai giudici della X sezione penale del Tribunale di Roma. (The Blazoned Press)

Invito alle dimissioni del presidente del Senato a sindato di Napoli, De Magistris Il presidente del Senato, Grasso, in merito alla condanna del sindaco di Napoli, ribadisce che va applicata la legge Severino ma che "De Magistris può scegliere se dare prima le dimissioni". (La Perfetta Letizia)