Inchiesta WhyNot: condannato de Magistris a un anno e tre mesi

NapoliToday INTERNO

Pena sospesa, il pm aveva chiesto l'assoluzione per il primo cittadino. La stessa condanna è arrivata per il consulente informatico Gioacchino Genchi. Redazione 24 settembre 2014. Luigi de Magistris. Il Tribunale di Roma ha condannato il sindaco di Napoli ... (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente del Senato: "Se il....." (La Repubblica)

“C’è una legge, la Severino, che va applicata – sostiene Pietro Grasso -. De Magistris può scegliere se dare le dimissioni o aspettare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Invito alle dimissioni del presidente del Senato a sindato di Napoli, De Magistris Il presidente del Senato, Grasso, in merito alla condanna del sindaco di Napoli, ribadisce che va applicata la legge Severino ma che "De Magistris può scegliere se dare prima le dimissioni". (La Perfetta Letizia)

La condanna per l'acquisizione illegale dei tabulati nell'inchiesta 'Why Not' è l'ulteriore conferma del pressappochismo e della superficialità con ... - (Adnkronos) - "Luigi de Magistris dimostri una volta tanto di essere un uomo d'onore e si dimetta. (Tiscali)

La condanna del sindaco di Napoli Luigi De Magistris per abuso di ufficio continua a far discutere. Penso sia inevitabile che sia applicata». (La Stampa)

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è stato condannato ad un anno e 3 mesi di reclusione per abuso d'ufficio dai giudici della X sezione penale del Tribunale di Roma. (The Blazoned Press)