Soldi nel controsoffitto, Corona rinviato a giudizio

“Ho pagato le tasse, ora fatemi uscire” così l'ex fotografo dei vip davanti al gup. Il processo, che vedrà imputata anche l'ex collaboratrice e presunta prestanome Francesca Persi, inizierà il prossimo 25 gennaio. Email Stampa Articolo. Fabrizio Corona ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri media

Lui: «Ho appena pagato 400 mila euro di tasse, ora fatemi uscire» ... Il processo inizierà il prossimo 25 gennaio davanti alla prima sezione penale di Milano. (Corriere della Sera)

MILANO – Fabrizio Corona è stato rinviato a giudizio con le accuse di intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione in riferimento ai circa 2,6 ... (Blitz quotidiano)

La prima udienza si terrà il 25 gennaio davanti ai giudici della prima sezione penale di Milano. Fabrizio Corona e la sua assistente Francesca Persi sono stati rinviati a giudizio dal gup Laura Marchiondelli. (LaPresse)

MILANO - Fabrizio Corona è stato rinviato a giudizio a Milano con le accuse di intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, in relazione a quei ... (Corriere del Ticino)

Fabrizio Corona e la sua ex collaboratrice Francesca Persi sono stati rinviati a giudizio dal gup di Milano Laura Marchiondelli. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Appello bis Si rifarà il processo all’ex ad di Finmeccanica Giuseppe Orsi e all’ex ad di Agusta Westland…Continua a leggere → (La Prima Pagina)