Apple: in rampa bond in franchi svizzeri, obiettivo un miliardo

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 10 feb - Apple sta definendo gli ultimi dettagli della prima emissione di bond denominati in franchi svizzeri, che potra' arrivare a breve. Come riporta il Wall Street Journal, Cupertino punta a raccogliere almeno un miliardo ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Un risultato importante…Continua a leggere → Ha superato i mille spettatori in meno di una settimana. (La Prima Pagina)

(AGI) - San Francisco, 11 feb. - Apple, per la prima volta nella storia, ha superato i 700 miliardi di dollari di capitalizzazione a Wall Street. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In particolare il titolo della multinazionale di Cupertino ha ... Questo è successo in Borsa il 10 febbraio 2015. (Channelbiz)

- Apple e' la prima societa' nella storia di Wall Street a raggiungere il valore di mercato di oltre 700 miliardi di dollari. (AGI) - New York, 10 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rivalutazione del franco svizzero, i commercianti corrono ai ripari (La Repubblica)

Apple record: vale oltre 700 miliardi di dollari, come il pil dell'Olanda. Apple record: vale oltre 700 miliardi di dollari, come il pil dell'Olanda | Apple è l'azienda più ricca del mondo e questo da un po' di tempo non è ... (Valdelsa.net)