Alitalia cancella 30 voli per venerdì in Sardegna | Cagliari

vistanet ECONOMIA

Qui è possibile consultare la lista dei voli cancellati il 13 dicembre.

Opereranno regolarmente i voli del 13 dicembre nelle fasce garantite dalle 7:00 alle 10:00 e dalle 18:00 alle 21:00.

Ecco i voli cancellati da Alitalia.

Qui è possibile consultare la lista dei voli Alitalia cancellati il 12 e il 14 dicembre.

Come conseguenza delle cancellazioni dei voli del 13 dicembre per gli scioperi di 24 ore, Alitalia è stata costretta ad annullare anche alcuni collegamenti nella serata del 12 dicembre e nella prima mattinata del 14 dicembre. (vistanet)

Su altre testate

Per l’estate 2019 easyJet aumenta l’offerta internazionale da e per Olbia con il nuovo collegamento bisettimanale per Nantes. Air Italy: in sciopero dalle 10 alle 14 dallo scalo di Olbia Anche Air Italy in sciopero venerdì 13 dallo scalo di Olbia. (Travel Quotidiano)

La denuncia dell’Unione sindacale di base. “In occasione della nascita di Air Italy si è parlato di grandiosi progetti sul lungo raggio e oggi ci ritroviamo con un pugno di mosche, coi lavoratori che si chiedono quanta verità ci fosse nelle parole dei manager e soprattutto quali siano le reali intenzioni degli stessi”, analizza l’Unione. (Gallura Oggi)

Al pomeriggio ancora condizioni di maltempo con neve abbondante sugli Appennini. Sciopero trasporto aereo venerdì 13 dicembre 2019: info, orari e fasce di garanzia. (Centro Meteo italiano)

Come conseguenza delle cancellazioni dei voli, Alitalia è stata costretta ad annullare anche alcuni collegamenti nella serata del 12 dicembre e nella prima mattinata del 14 dicembre. I vettori della compagnia di bandiera opereranno regolarmente solo nelle fasce garantite 7-10 e 18-21. (Vvox)

Per consultare l’elenco dei voli cancellati il 13 dicembre, cliccate qui. Cancellati anche 3 voli nella giornata del 12 dicembre: Roma Fiumicino-Catania (AZ1719); Linate Catania (AZ1743); Linate-Palermo (AZ1771). (SiciliaFan)

Un’altra prova inconfutabile che non si produce niente di buono regalando le aziende e garantendo ristrutturazioni a danno del fattore lavoro. Il punto è che non possiamo rassegnarci alla lenta e triste agonia di Air Italy. (BuongiornoAlghero.it)