Lanuvio – Giovane si gettò sui binari nel 2013. La Polizia arresta gli spacciatori che lo indussero al suicidio

Castelli Notizie INTERNO

Lanuvio – Giovane si gettò sui binari nel 2013. La Polizia arresta gli spacciatori che lo indussero al suicidio. Apr 27, 2016 CRONACA, Lanuvio, PRIMO PIANO, TERRITORIO 0. polizia scientifica a lanuvio Si sono concluse con la retata di oggi le indagini ... (Castelli Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

La rete di spacciatori è stata incastrata da alcuni sms inviati da un giovane che, nell'aprile 2013, si era suicidato lanciandosi sui binari della Stazione Fs di Lanuvio. (Catania News)

Roma – Era coinvolto in un traffico di droga l'uomo che prima di togliersi la vita ha inviato un sms con i nomi dei pusher che gli fornivano le sostanze stupefacenti, che sono stati arrestati. E' accaduto a Roma. (PUPIA)

La vittima, prima del tragico gesto, aveva lasciato un sms di denuncia nei confronti dei propri spacciatori. (Rosa Rossa)

CRONACA – È in corso dalle prime ore di stamattina l'operazione della Squadra di Polizia giudiziaria del Compartimento Polfer Lazio, che sta eseguendo varie ordinanze di custodia cautelare. (La Notizia Oggi)

Quattro persone sono state arrestate a Roma perché ritenute responsabili di spaccio di cocaina in quantità massicce. (LaPresse)

Il corpo privo di vita del 28enne venne trovato sui binari vicino la stazione di Lanuvio nell'ottobre del 2013. Condivisioni. (RomaToday)