Morto a Milano il semiologo Cesare Segre

cesare-segre Si è spento nel pomeriggio all'età di ottantasei anni a Milano il grande filologo, teorico della semiologia, critico letterario e noto saggista, Cesare Segre. Di origine ebraica, Segre nasce a Verzuolo, presso Saluzzo nel Cuneese il 4 aprile del ... (2duerighe)

La notizia riportata su altri giornali

“TARQUINIA – Appuntamento letterario di prestigio al Cinema Etrusco, con ingresso libero, promosso dall’Associazione Culturale e Artistica La Lestra, con […] (La Voce del Popolo )

Addio Cesare Segre, grandissimo filologo e saggista. -Redazione- Cesare Segre, filologo e ... (Articolotre)

23.05 Il ministro del Beni culturali e turismo, Dario Franceschini, ha convocato per mercoledì una riunione al ministero, “per fare luce su quanto accaduto a Pompei”. (Expoitalyonline)

”Grazie per tutte le espressioni di affetto per l'anniversario Per favore, continuate a pregare per me”. (IL FOGLIETTONE)

Cesare Segre, uno dei pilastri italiani della filologia e della critica letteraria, si è spento ieri a Milano. Si è spento ieri a Milano il filologo e critico letterario Cesare Segre, avrebbe compiuto 86 anni il 4 aprile. (The Blasting News)

Il Dipartimento delle Arti dell'Università di Bologna dedica un incontro di studio a Francesco Arcangeli, grande storico dell’arte, poeta e critico letterario bolognese, tra le personalità di maggiore spicco della storiografia e della critica artistica del dopoguerra, a quarant’anni dalla morte. (Prima Pagina News )