Pecchia: "Resto a Parma al cento per cento. Il modello è l'Atalanta"

La Gazzetta dello Sport SPORT

I poeti insegnano che gli occhi sono lo specchio dell’anima. Quelli di Fabio Pecchia, oggi, raccontano una storia di felicità infinita, ma anche di fatica, di tensione e di stanchezza. Dopo quelle con il Verona e con la Cremonese, l’allenatore ha conquistato la terza promozione in Serie A alla guida del Parma. Difficile riuscire a immaginare le emozioni che, dalla sera di mercoledì, quando ha avuto la certezza del traguardo raggiunto, gli si agitano in corpo e gli rallegrano lo spirito. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Nel pomeriggio alle ore 15 i crociati scenderanno in campo contro la Cremonese, con l'obiettivo di vincere il campionato. Sarà un vero e proprio spettacolo: per la prima volta in stagione, il Tardini registra il sold out. (Parma Live)

Il Parma torna in Serie A! Abbiamo analizzato il gioco della squadra di Pecchia attraverso le statistiche, e ci sono cinque cose da sapere (fcinter1908)

"Il nostro direttore lo sapeva già. Lo aveva detto 5 mesi prima. Che genio sei. Questo si chiama avere fede". Il terzino del Parma Cristian Ansaldi attraverso un post su Instagram ha svelato un retroscena sulla promozione, conquistata matematicamente ieri, in Serie A che vede come protagonista il direttore sportivo Mauro Pederzoli. (TUTTO mercato WEB)

Lunga intervista alla Gazzetta dello Sport per Fabio Pecchia, che si è concesso ai microfoni della rosea dopo aver centrato la promozione in Serie A con il Parma, arrivata aritmeticamente mercoledì con il pareggio sul campo del Bari. (Parma Live)

Intervenuto ieri a "Calcio&Calcio", programma in onda su 12 Tv Parma, l'attaccante degli emiliani Dennis Man ha parlato delle emozioni per aver centrato la promozione in Serie A: "Aspettavamo questo momento da tanto tempo, siamo contenti perché abbiamo raggiunto l'obiettivo della massima serie. (Parma Live)

Intervistato da Radio Sportiva, il Sindaco di Parma Michele Guerra ha commentato la promozione in A della formazione di Fabio Pecchia: "Non era una promozione scontata ma i tifosi ci credevano tantiss (TUTTO mercato WEB)