Lecco, festa di san Giuseppe patrono del Caleotto

ResegoneOnline INTERNO

LUNEDI-MARTEDI-MERCOLEDI ORE 17,30 TRIDUO A SAN GIUSEPPE GIOVEDÌ 19 MARZO h 18:00: Santa Messa nel giorno celebrata dal parroco don Alberto Cappellari e con la partecipazione del Coretto dei ragazzi del Caleotto al quale diciamo un grosso grazie ai loro maestri e genitori ; a seguire tradizionali... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri media

Singolare è senz’altro la processione con cavalli coperti di manti infiorati, tradizionalmente lavorati con... (RagusaTG)

In occasione della festa di San Giuseppe e della festa del papà, il complesso museale di Santa Maria delle Anime del Purgatorio ad Arco, il sabato successivo alla ricorrenza, sarà aperto anche di sera. (Vesuviolive.it)

“Noi volevamo giocare, poi abbiamo visto il timore del conflitto armato che c’è in Nigeria per Boko Haram, fatto che ci ha obbligato […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ricco di iniziative il calendario stilato dalla locale Pro Loco, […] (La Voce del Popolo )

Che sia al forno o fritta, la zeppola di San Giuseppe, dolce tipico della festa del Papà e dell’omonimo santo da cui prende il nome, è una delizia a cui difficilmente si può resistere! Una curiosa domanda sorge spontanea: come e dove sono nate le gustose zeppole che gustiamo oggi? Come riportato da... (Vesuviolive.it)

Mercoledì 18 marzo, alle ore 21.10, – si legge in una nota di Lfc – andrà in onda in esclusiva su Sky Uno HD il secondo appuntamento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)