Bob Dylan celebra il jazz di Frank Sinatra

Il 3 febbraio 2015 sarà in vendita Shadows in the Night, album in cui Dylan rivisita 10 brani di Frank Sinatra. Redazione1. mercoledì 10 dicembre 2014 10:21. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Bob Dylan in concerto. Bob Dylan ha svelato che il 3 ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo disco di Bob Dylan si intitola Shadows in the night e sarà pubblicato il 3 febbraio 2015. È una raccolta di canzoni scritte o rese famose da Frank Sinatra. (Internazionale)

Webnotte, Nino Frassica corista speciale: Max Paiella canta That's a life (La Repubblica)

Una scommessa avvincente che ha già il sapore della vittoria e che si chiamersà “Shadows in the night”, in uscita il prossimo 3 febbraio. Il disco sarà ... (PUPIA)

L'annuncio arriva dalla pagina Facebook dall'artista, assente dalle scene discografiche dal 2011: "Ma non posso ancora svelare il titolo".. (La Repubblica)

Da tempo i fan aspettavano un nuovo album di Bob Dylan e “Shadows in the Night” arriverà puntuale dal 3 febbraio 2015, ma non sarà un disco d'inediti piuttosto una rivisitazione personale del grande cantautore americano di una dei brani di una delle figure ... (Excite Italia)

Bob Dylan annuncia i dettagli di Shadows In The Night. Il cantautore statunitense ha svelato la data di pubblicazione del suo nuovo album che uscirà il prossimo 3 febbraio con una tracklist interamente dedicata a Frank Sinatra. (Virgin Radio)