Napoli, ostacolo Frosinone. Spazio a Ostigard

Metropolisweb SPORT

Il Napoli nel lunch match di oggi affronterà il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri sono chiamati a proseguire la buona strada intrapresa nel secondo tempo di Monza. L’Europa è vicina, ed anche la qualificazione in Europa League va difesa e conquistata. Attualmente i partenopei si trovano all’ottavo posto in classifica dopo la vittoria della Lazio di venerdì sera contro la Salernitana. Con una vittoria la squadra di Calzona supererebbe di nuovo i biancocelesti di due punti, ottenendo così la settima posizione che grazie al ranking Uefa quest’anno, molto probabilmente varrà l’accesso all’Europa League. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Europa e la vendetta per la brutta sconfitta in Coppa Italia: il Napoli ha una doppia missione nel lunch match di oggi contro il Frosinone. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli non può fallire nel lunch match di oggi al Maradona. (Tutto Napoli)

Carlo Alvino all’attacco dopo il deludente 2-2 del Napoli col Frosinone: “Prestazione indolente, calpestata la dignità dei tifosi. ADL ha deciso, arriva la rifondazione”. (Napolipiu.com)

NAPOLI: consueto 4-3-3 per mister Calzona. Davanti a Meret, pronto il quartetto con Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, e Mario Rui. (FantaMaster)

Ospite speciale al Maradona per Napoli-Frosinone. Come riferisce dal Corriere dello Sport, oggi a Fuorigrotta è previsto tra gli spettatori (Tutto Napoli)

Napoli-Frosinone: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

TuttoNapoli.net Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)