Diritti televisivi 2015-2018, a mezzanotte la decisione

I presidenti delle 20 società di Serie A si riuniscono in Lega per la ripartizione dei diritti televisivi per il triennio 2015-2018. Dopo le due sospensioni degli ultimi tre giorni, secondo l'AdnKronos èvicino un accordo tra Sky e Mediaset, le due principali ... (Lazio News 24)

Su altre testate

Roma, 26 giu. Stando a quanto si apprende, a Sky va il pacchetto A (8 big di Serie A su satellite) piu' pacchetto C (spogliatoi) e D (le altre 12 squadre ... (La Stampa)

L'offerta dei ... (Calcio News 24)

La decisione e' stata presa dai presidenti delle 20 società di serie A che, riuniti in via Rosellini sede della Lega ... (Adnkronos) - Slitta alla mezzanotte di oggi il termine per la decisione da prendere sui diritti televisivi del triennio 2015-2018. (Tiscali)

di Marco Parella - La Lega Calcio aveva posto l'ultimatum alla mezzanotte di oggi, ma Sky e Mediaset avrebbero già trovato un accordo qualche minuto fa per la spartizione dei diritti tv. (Toro.it)

SKY SPORT – Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha rilasciato un'intervista all'emittente satellitare. (laroma24.it)

Quella odierna era la giornata decisiva per l'assegnazione dei diritti tv per il triennio 2015-2018 e, dopo una battaglia anche televisiva, con tanto di comunicati letti in diretta sulle rispettive emittenti e diffide e contro diffide inviate alla Lega Serie A, Sky e ... (Sampdoria News 24)