Bombe in Siria sulla città curda di Qamishli, almeno 31 morti e oltre 100 feriti

La Stampa INTERNO

È di almeno 31 morti e oltre 100 feriti in Siria il bilancio della doppia esplosione che ha colpito la città di Qamishli a maggioranza curda, nel nordest del Paese e vicino al confine con la Turchia. Lo riferisce la tv panaraba al-Mayadeen. L'emittente ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bilancio non è definitivo. L'esplosione dell'autobomba è avvenuta nei pressi di una stazione di polizia ... (euronews)

Venezuela, emergenza cibo: anche gli animali delle zoo muoiono di fame (La Repubblica)

Sono circa una cinquantina gli animali morti per inedia negli ultimi sei mesi al Caricuao zoo, uno dei maggiori parchi di Caracas, in Venezuela. (La Repubblica)

L'orrore non ha praticamente avuto fine e l'impennata degli attentati sarebbe dovuta, secondo alcuni esperti, alla situazione militare non certo facile dello Stato Islamico in Siria e Iraq, dove progressivamente sta perdendo terreno. (Rosa Rossa)

In gravissime difficoltà sul piano territoriale dinanzi all'offensiva delle forze governative irachene e siriane, appoggiate da Russia, Iran e Stati Uniti, i miliziani di al Baghdadi attaccano lungo le ... (Rai News)

Il bersaglio dell'attacco è ... L'Isis torna a colpire, questa volta al confine tra la Siria e la Turchia. (left)