Contratto di lavoro: scontro durissimo tra Poletti ei sindacati

Toscana News 24 INTERNO

Firenze. Ancora uno scontro tra il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, e i sindacati; questa volta sul contratto nazionale. Le parole dell'ex presidente di Legacoop sulla necessità di pensare un nuovo tipo di contratto che abbandoni come “unico ... (Toscana News 24)

Su altre testate

      Non si era ancora spenta l’eco della polemica sugli universitari (vedi http://www.altroquotidiano.it/tempesta-web-su-poletti-il-ministro-dice-la-laurea-con-110-e-lode-a-28-anni-non-serve-a-un-fico-meglio-97-a-21-anni/) che il ministro Poletti ne accende un’altra, stavolta prendendo di mira il contratto... (altroquotidiano.it)

Di fronte ai cambiamenti tecnologici l'ora di lavoro è un «attrezzo vecchio ... Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. (La Stampa)

Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. Di fronte ai cambiamenti tecnologici l'ora di lavoro è un «attrezzo vecchio ... (La Stampa)

In Italia, dove ci costringiamo a restare per numerosi opinabili motivi, le parole ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Poletti ha quindi sottolineato che l'ora di lavoro a ... «Dovremmo immaginare contratti che non abbiano come unico riferimento l'ora-lavoro». (Il Messaggero)

Poletti: "Stop a orario di lavoro, è un parametro vecchio" (La Repubblica)