Siria, ucciso in un raid aereo uno dei più importanti leader ribelli

Fanpage ESTERI

Il comandante di Jaysh al Islam, uno dei più forti gruppi di ribelli che si oppongono al presidente Assad in Siria, sarebbe stato ucciso in un bombardamento russo nei pressi di Damasco. Mondoultime notizie. 26 dicembre 2015 09:58. di Susanna Picone ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il raid aereo della coalizione russo-siriana che ha ... - Beirut - Il comandante di Jaysh al Islam (Esercito dell'Islam), uno dei piu' forti gruppi di ribelli che si oppongono al presidente Assad in Siria, e' stato ucciso in un bombardamento oggi. (Solo News)

Zahran Aloush era a capo del gruppo Jaysh al Islam, ideologicamente in rotta con Stato islamico e al-Qaeda.. (La Repubblica)

Zahran Alloush, il capo di Jaysh al-Islam, uno dei più grandi gruppi ribelli siriani, è stato ucciso in un bombardamento aereo a est di Damasco.Nell'attacco sono morti anche diversi altri leader dell'organizzazione che recentemente aveva partecipato a ... (RSI.ch Informazione)

Le riprese aeree del raid che ha portato alla morte di Zahran Alloush, uno dei capi della ribellione siriana. (Mondo TiVu)

Il raid ha colpito un edificio dove Alloush teneva una riunione forse per riunificare due fazioni rivali. Secondo l'emittente libanese Al ... (Corriere della Sera)

Il raid mortale per il Siriano, uno dei 13 raid che hanno colpito ieri i quartieri orientali della capitale ... (MindPress)