At&t rileva Time Warner, cambiano proprietario la Cnn, l'Hbo ei diritti Nba

Leggo.it ECONOMIA

Informazione, film, serie tv, show. E ancora, videogiochi, sport, cartoni animati, fumetti. E una pay-tv per distribuirli su internet e sui canali mobile. Questo l'articolato (e monumentale) pacchetto acquistato da At&T che ha annunciato di aver messo ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'accordo, già approvato dai due cda, creerà un nuovo colosso dei media e unirà il portafoglio di servizi wireless, banda larga e tv satellitare di At&t con l'impero dell'intrattenimento di Time Warner, che include reti via cavo come Tnt, Tbs, la Cnn ... (FIRSTonline)

Confermando le indiscrezioni di Bloomberg, At&t ha comunicato sabato di avere raggiunto l'accordo per acquisire Time Warner in un'operazione da 85,4 miliardi di dollari. (La Stampa)

Il già gigante At&T acquista la major americana Time Warner, proprietaria degli studios di Hollywood, della Cnn e della Hbo. Il mega accordo nel campo dell'entertainment vale 84,5 ... (Il Messaggero)

L'accordo per l'acquisto del colosso che controlla la Cnn ed Hbo e produce film e serie tv come «Il trono di spade» da parte del secondo fornitore di rete wireless americano per 85,4 miliardi di dollari prova che i grandi gruppi si stanno combattendo ... (Corriere della Sera)

Accordo fatto per l'acquisizione del gruppo Time Warner da parte del colosso televisivo At & T per 85,4 miliardi di dollari (108,7 miliardi incluso il debito) pari a una valutazione di 107.50 per azione(53,75 dollari cash e 53,75 in titoli AT &T): L ... (articolo21)

Terremoto nel paesaggio dei media americani: ATT ha infatti annunciato l'acquisto per 85,4 miliardi di dollari della Time Warner, proprietaria di CNN, HBO e degli studio Warner Bros, nella maggiore fusione dell'anno. (RSI.ch Informazione)