Inter, per Dumfries ieri gol da 10 e lode: è il decimo olandese in rete coi nerazzurri

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, per Dumfries ieri gol da 10 e lode: è il decimo olandese in rete coi nerazzurri. vedi letture. Serata da incorniciare per Denzel Dumfries, quella di ieri all'Olimpico contro la Roma: l'esterno ha fornito la miglior prestazione da quando è all'Inter, con un gol salvato e il sigillo del 3-0 messo a segno con un colpo di testa volante.

L'Inter si gode così il suo calciatore: "Denzel Dumfries è il decimo giocatore olandese a segnare con la maglia dell'Inter in Serie A", si legge sul canale Twitter della società nerazzurra

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’ex Psv sta sfruttando l’occasione offertagli dall’infortunio di Darmian, dimostrando le ragioni che in estate hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui per sostituire Hakimi. Il netto 3-0 nerazzurro all’Olimpico ha finalmente consegnato a Inzaghi un Dumfries all’altezza delle aspettative dopo quattro mesi di ambientamento fatti di pochi alti e tanti bassi. (La Gazzetta dello Sport)

E' stato un salvataggio importantissimo, mi sono sacrificato per la squadra anche con il mio corpo per cercare di non subire gol. Ho festeggiato con tutta la squadra" (Fantacalcio.it)

Snocciolando i numeri, si comprende quanto bene stiano facendo l'allenatore nerazzurro e i suoi ragazzi. Perché contro la Roma è arrivata la sesta vittoria nelle ultime sette partite, filotto in cui l'Inter ha affrontato, tra le altre, Milan, Napoli e, appunto, Roma. (fcinter1908)

C’è stato spazio per attaccare ed è stata una partita ben giocata». Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Roma: le sue dichiarazioni. Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Roma. (Calcio News 24)

"Abbiamo dominato la partita, ci siamo divertiti e c'è stato spazio per andare ad attaccare. Sono soddisfatto. (Tutto Napoli)

"Primo gol" in maglia nerazzurra, gli ha ricordato Perisic. Un messaggio d'affetto nei confronti del giocatore che gioca sul lato opposto (fcinter1908)