Delitto di via Poma ancora senza colpevole: Busco assolto

Latina24ore.it INTERNO

Assolto per non aver commesso il fatto. Una sentenza ampiamente prevista, quella emessa dalla prima corte di assise di appello di Roma nei confronti di Raniero Busco, l’uomo accusato, e condannato in primo grado a 24 anni di reclusione, per l’omicidio dell’ex fidanzata Simonetta Cesaroni, massacrata con 29... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Assolto con formula piena. Raniero Busco, il fidanzato di Simonetta Cesaroni, condannato in primo grado a 24 anni. Non c'è movente. Suicida il portiere di via Poma, in fondo al mare la verità di A. Tarquini  | SCHEDA: 22 anni di misteri (L'Unità)

- (Adnkronos) - Raniero Busco, condannato in primo grado per l'omicidio di Simonetta Cesaroni, uccisa il 7 agosto del 1990 in via Poma, e' stato assolto dalla Corte d'Assise d'Appello di Roma per non aver commesso il fatto. (LiberoQuotidiano.it)

La famiglia di Simonetta Cesaroni è disorientata, destabilizzata, la sentenza di secondo grado della corte di Assise d'appello che ha assolto Raniero Busco, ribaltando la condanna a 24 anni del primo grado, è caduta come un macigno. (Tiscali)

Lui scoppia a piangere e abbraccia la moglie, poi viene colto da un lieve malore. In primo grado era stato condannato a 24 anni. (Adnkronos/IGN)

Roma - (Adnkronos/Ign) - L'autore de 'Il delitto di via Poma. (Adnkronos/IGN)

Raniero Busco è stato assolto con la formula «per non avere commesso il fatto» dall'accusa dell'omicidio dell'ex fidanzata Simonetta Cesaroni, massacrata con 29 coltellate il 7 agosto 1990. (Viterbo News 24)