Australian Open, Flavia Pennetta cede ai quarti alla cinese Na Li

The Horsemoon Post SPORT

Melbourne (Australia) – Di rimpianti ce ne sono pochi, anche se Flavia Pennetta dopo la netta sconfitta nei quarti degli Australian Open contro la cinese Na Li, favorita numero quattro, ammette: “Mi rode…“. I meriti però sono della rivale: “Era la sua giornata ... (The Horsemoon Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cinese, finalista a Melbourne nel 2011 e nel 2013, ... La tennista brindisina testa di serie n.29 è stata eliminata per 6-2 6-2 dalla cinese Na Li, n.4 del tabellone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Corriere della Sera)

Si è conclusa ai quarti di finale l'avventura di Flavia Pennetta sul cemento degli Australian Open: la tennista brindisina ha ceduto nettamente alla cinese Li Na, vincitrice con un doppio 6-2 in appena un'ora di gioco. (Fantagazzetta)

L'avventura australiana di Flavia Pennetta è terminata ai quarti di finale nel match con la cinese Na Li, che si è imposta sulla brindisina con un duplice 6-2 (clicca qui per maggiori dettagli), ma resta comunque un torneo giocato in modo ampiamente positivo e ... (Olimpiazzurra)

(AGI) - Roma, 19 gen. - Flavia Pennetta e' come il vino: piu' invecchia, piu' diventa forte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

... (Città di Ariano . IT)